La storia di MNA Mégisserie North Africa si inserisce in un’eredità familiare centrata sulla raccolta delle pelli grezze, un’attività iniziata negli anni ’20.
All’epoca, questa attività artigianale si trasmetteva di generazione in generazione, basandosi su una conoscenza profonda delle pelli tunisine e sulle tecniche di salatura e conservazione.
Negli anni ’90, questa competenza è stata strutturata con la creazione ufficiale della società BRUTAPO, specializzata nella raccolta, selezione e conservazione delle pelli grezze. Grazie alla sua serietà e alla qualità della materia prima, BRUTAPO è rapidamente diventata un attore riconosciuto sul mercato locale e regionale.
In continuità con questa eredità è nata MNA, come estensione naturale e complementare di questa attività familiare. Trasformando pelli rigorosamente selezionate in cuoio finito, MNA perpetua un know-how aggiungendo processi tecnici moderni, un rigoroso rispetto delle norme internazionali e il lavoro di tecnici altamente qualificati.
Oggi, MNA Mégisserie North Africa rappresenta l’unione di tradizione e innovazione: un cuoio tunisino d’eccezione, nato da una filiera completamente controllata, dalla raccolta al prodotto finito.
All rights reserved 2025 © MNA by Codex
- Heures de travail
- Lundi – Samedi : 8h00 – 15h00
- GSM
- (+216) 25 30 70 21 (+216) 29 32 32 76
- Addresse
- Siege : Résidence Horizon Apt. D07 GP1 Ez Zahra 2034 Usine : Zone industrielle Utique 7060 Bizerte
